arabo croato danese finlandese francese greco inglese norvegese olandese polacco portoghese spagnolo svedese tedesco

EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER LE SPESE RELATIVE AI CONSUMI PER IL RISCALDAMENTO DOMESTICO E ACQUA CALDA SANITARIA TRAMITE FONTI DIVERSE DALLE ENERGIE RINNOVABILI. APPROVAZIONE AVVISO BUBBLICO.

EROGAZIONE  DI  CONTRIBUTI PER LE SPESE RELATIVE AI CONSUMI PER  IL  RISCALDAMENTO  DOMESTICO  E  ACQUA CALDA SANITARIA TRAMITE    FONTI   DIVERSE   DALLE   ENERGIE   RINNOVABILI. APPROVAZIONE AVVISO BUBBLICO.

18-06-2018

EROGAZIONE  DI  CONTRIBUTI PER LE SPESE RELATIVE AI CONSUMI PER  IL  RISCALDAMENTO  DOMESTICO  E  ACQUA CALDA SANITARIA TRAMITE    FONTI   DIVERSE   DALLE   ENERGIE   RINNOVABILI. APPROVAZIONE AVVISO BUBBLICO.

Da oggi sino al 31/07/2018 è possibili presentare la domanda per i contributi di cui all'oggetto - in allegato trovate l'avviso e la domanda da presentare al Comune di Monteverdi Marittimo

Allegato avviso pubblico per energie non rinnovabili ok (68,00 KB)
Allegato domanda contributo (68,00 KB)

Tags: -