arabo croato danese finlandese francese greco inglese norvegese olandese polacco portoghese spagnolo svedese tedesco

LOCAZIONI TURISTICHE07-03-2019  LOCAZIONI TURISTICHE
IN ALLEGATO IL FILE CON LE SPECIFICHE PER LE LOCAZIONI TURISTICHE   segue »

07-02-2019  WHISTLEBLOWING
Il Comune di Monteverdi Marittimo mette a disposizione di tutti, dipendenti, collaboratori, fornitori e cittadini, un nuovo strumento per contrastare la corruzione.   Si tratta di una piattaforma informatica attivata nell’ambito del progetto ...   segue »

La Ruga28-12-2018  La Ruga

La Ruga06-06-2018  La Ruga

MANIFESTAZIONI 201829-05-2018  MANIFESTAZIONI 2018
  segue »

CIE - CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA28-03-2018  CIE - CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA
RILASCIO CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA  -  CIE    IN BASE A QUANTO PREVISTO DALLA L 125/2015 A PARTIRE DAL 1 APPRILE 2018 IL COMUNE DI MONTEVERDI MARITTIMO RILASCERÀ LA CARTA DI IDENTITÀ ELETTRONICA (C.I.E) IN SOSTITUZIONE ...   segue »

ELEZIONI POLITICHE 2018 - AFFLUENZA E RISULTATI04-03-2018  ELEZIONI POLITICHE 2018 - AFFLUENZA E RISULTATI
  segue »

REI- REDDITO DI INCLUSIONE: disciplina e modalità di accesso al beneficio10-01-2018  REI- REDDITO DI INCLUSIONE: disciplina e modalità di accesso al beneficio
Il Reddito di Inclusione (REI) è una misura di contrasto alla povertà Tale misura prevede un beneficio economico erogato attraverso l’attribuzione di una carta prepagata emessa da Poste Italiane SpA ed è subordinata alla valutazione ...   segue »

MODIFICA CONTATTI TELEFONICI SCUOLE DI MONTEVERDI MARITTIMO04-10-2017  MODIFICA CONTATTI TELEFONICI SCUOLE DI MONTEVERDI MARITTIMO
  MODIFICA CONTATTI TELEFONICI SCUOLE DI MONTEVERDI MARITTIMO Si informa che i nuovi contatti telefonici delle Scuole sono i seguenti: SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO 0565 784910   SCUOLA DELL'INFANZIA E SPAZIO GIOCO ...   segue »

ATTIVAZIONE SUAP (SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE) ASSOCIATO28-09-2017  ATTIVAZIONE SUAP (SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE) ASSOCIATO
SPORTELLO UNICO ATTIVITA’ PRODUTTIVE COMUNI DI MONTECATINI VC, MONTEVERDI MARITTIMO E POMARANCE SI AVVISANO GLI UTENTI DEL SERVIZIO SUAP DEI COMUNI DI MONTECATINI VC, MONTEVERDI MARITTIMO E POMARANCE, CHE DAL 28 SETTEMBRE 2017, PER L'INOLTRO DELLE ...   segue »

Pag. 1 - 2 - [3] - 4 - 5