aggiornamento albo presidenti di seggio

aggiornamento albo presidenti di seggio anno 2025

Data :

7 ottobre 2024

aggiornamento albo presidenti di seggio
Municipium

Descrizione

tutti gli elettori disposti a essere inseriti nell'Albo delle persone idonee alle funzioni di Presidente di Seggio elettorale di cui all'art. 1 della Legge n. 53 del 21.3.1990 a presentare apposita domanda, entro il termine perentorio del 31 ottobre 2024. La domanda medesima, indirizzata al Sindaco, può essere redatta, senza spese, su modulo prestampato fornito dall’Ufficio Elettorale comunale al quale la stessa deve essere presentata con l’esatta indicazione di:

  1. Cognome e nome;
  2. Data e luogo di nascita (è necessario non aver superato il 70° anno di età);
  3. Professione;
  4. Titolo di studio (non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado).
  5. Recapiti telefonici e indirizzo e-mail
Municipium

Allegati

aggiornamento albo presidenti seggio

Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2024, 08:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot