Bandiera arancione

Da oggi ufficialmente il Comune di Monteverdi Marittimo ha ottenuto l'ambita certificazione da parte del Touring Clud Italiano.

Data :

26 giugno 2023

Bandiera arancione

IL COMUNE DI MONTEVERDI MARITTIMO BANDIERA ARANCIONE

CE L'ABBIAMO FATTA !!!

Un grazie a tutti quelli che hanno contribuito a questo ambizioso traguardo raggiunto da questa Amminitrazione.

Un tassello importante, fondamentale che ci eravamo dati come obiettivo nel programma elettorale del 2019 raggiunto in pieno con orgoglio, impegno e duro lavoro.

Raggiungere questa certificazIone di qualità è il coronamento dei sacrifici fatti da questa amministrazione ed ho il piacere  di condividere a breve con tutta la popolazione la consegna ufficiale della BANDIERA ARANCIONE da parte del Touring Club.

Il Sindaco Francesco Govi

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?