BANDO PER LA RIGENERAZIONE CULTURALE E SOCIALE DEI BORGHI

Ultima modifica 1 febbraio 2022

Il Comune di Monteverdi Marittimo ascolta le tue idee.  Come avrete appreso anche dalla stampa, è in corso un importante bando con fondi Europei per la rigenerazione dei piccoli comuni come il nostro.

Che tu sia un singolo cittadino, il presidente di una associazione, un imprenditore, uno studente, una casalinga, un artigiano o altro, facci arrivare la tua voce, la tua idea con il form allegato.

Invialo come da istruzioni alla mail del comune. Segui su questo sito o sui social istituzionali ( FB Comune di Monteverdi M.mo o App Municipium) gli sviluppi e gli aggiornamenti.

Giovedi 10 Febbraio sarà presente un Amministratore dalle ore 10.00 alle ore 12.00 per aiuto nel ricevimento cartaceo delle proposte o per chiarimenti.

Il form va inviato alla mail comune.monteverdi@comune.monteverdi.pi.it

indicando nell' oggetto:  Proposta PNRR

FORMAT PER ADESIONE AL PROGETTO DI RIGENERAZIONE CULTURALE E SOCIALE. COMUNE DI MONTEVERDI MARITTIMO
01-02-2022

Allegato formato doc

Bando rigenerazione
01-02-2022

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?