Isola Ecologica e Materiali Ingombranti

Ultima modifica 21 luglio 2022

AVVISO: DAL 22/07/2022  FINO A CONCLUSIONE LAVORI, SARA' SOSPESO TEMPORANEAMENTE ( PER ADEGUAMENTI DEL CENTRO) IL RITIRO DEI RIFIUTI DI APPARECCHIATURE ELETTRICHE ED ELETTRONICHE ( RAEE). SARA' COMUNQUE POSSIBILE PRENOTARE IL RITIRO A DOMICILIO A REA SPA ATTRAVERSO IL NUMERO VERDE 800517692 O PER EMAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO  numeroverde@reaspa.it

L' isola ecologica è aperta il  Martedi e il Sabato dalle 9.00 alle12.00

Si trova a fianco del campo sportivo comunale uscendo dal capoluogo di Monteverdi M.mo in direzione Canneto si trova sulla sinistra.

Proveniendo da Canneto verso il capoluogo di Monteverdi M.mo, poco prima del centro abitato, sulla destra. Indicazioin campo sportivo.

Per rifiuti ingombranti, raee ed nformazioni relative agli stessi si deve contattare REA SPA al numero verde 800517692 alla mail numeroverde@reaspa.it -

( nb:  sito internet www.reaspa.it  in aggiornamento con i dati del nostro comune)

Regolamento igiene urbana approvato con DCC numero 50 del 29/12/2021

I cittadini possono utilizzare i giorni di apertura dell' isola ecologica anche per esigenze supplettive di conferimento rispetto al calendario del porta a porta.

L' abbandono di rifuti o metodi di conferimento non conformi sono sanzionati come riportato nel Regolamento di Igiene Urbana citato.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?